Notizie Juve, la Roma pronta a tutto per Higuain.
Sul Corriere dello sport si parla di Higuain. Il giocatore potrebbe tornare a Torino, se Maurizio Sarri dovesse approdare sulla panchina bianconera: “Il Pipita ha appena conquistato l’Europa League da attore non protagonista, non verrà riscattato dal Chelsea (a meno di sorprese, naturalmente)
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
visto che il suo rendimento non ha risposto alle aspettative nonostante Sarri, e il suo futuro è un punto interrogativo. Da dove ricomincerà il bomber, che è ancora di proprietà juventina. Il suo rientro alla base impedirebbe alla Juve di fare cassa: l’accordo con i Blues prevede infatti la possibilità di riscattare il Pipita in estate, rinnovando il prestito e sborsando 18 milioni, oppure di acquistare a titolo definitivo l’argentino pagando 36 milioni in due esercizi. E’ naturale che sono risorse su cui la società bianconera conta per addolcire il bilancio e che quindi verrebbero a mancare. C’è un altro risvolto, perz. L’arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina dei campioni d’Italia potrebbe fare da calamita per trattenere Higuain che, di fatto, sarebbe un nuovo acquisto e che potrebbe rilanciarsi in grande stile con il suo mentore dopo una stagione difficile, tra Milan e Chelsea.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…