TORINO- La sconfitta di ieri del Manchester City, insieme a quella della Juventus martedì, sono certamente le due più grandi sorprese dei quarti di Champions League.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La squadra di Guardiola, nonostante la vittoria per 4-3, ha dovuto soccombere al Tottenham e ora, il futuro dell’allenatore spagnolo è in bilico. L’ex tecnico del Barcellona potrebbe lasciare l’Inghilterra per iniziare unan uova avventura e, secondo Repubblica, è il primo nome sulla lista della Juventus per il dopo-Allegri. Difficile, però, eguagliare l’ingaggio da 20 milioni di euro che Pep percepisce attualmente e, per questo, sembra molto più probabile un possibile ritorno sotto la Mole di Antonio Conte.
Le parole di Camillo Venesio in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il suo pensiero…
La nota mediante la quale il club bianconero ha riepilogato i movimenti condotti per la…
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…