Pogba.
TORINO – Il futuro di Paul Pogba continua ad essere in discussione. Il talento di proprietà del Manchester United è ambito da diversi top club europei, su tutti Juventus e Real Madrid. I Red Devils infatti, devono fare i conti con gli assedi che giungono il centrocampista. Solskjaer vorrebbe tenerlo, ma il francese sembra avere altre idee per la testa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo ‘Don Balon’ dirigenza spagnola del Real Madrid insieme all’entourage del francese avrebbero ribadito l’intesa per un quinquennale da 17 milioni di euro a stagione. Restano, tuttavia, le distanze tra Real e Red Devils per la . concretizzazione finale dell’affare. Si attendono ulteriori aggiornamenti in merito.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…