CR7
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il preparatore di Cristiano Ronaldo ai tempi di Manchester United e Real Madrid Valter Di Salvo ha parlato intervistato da Tuttosport.
SEGRETO – “Sette/otto anni fa avevo detto che avrebbe potuto giocare ad alto livello fino a 38 anni ora credo che possa arrivare anche oltre. L’aspetto mentale è fondamentale, e il suo non si può paragonare a quello di altri giocatori; le sue caratteristiche gli permetteranno di segnare ancora tanto e in tutti i modi. Con il passare degli anni può perdere qualcosa in velocità, ma farà comunque gol di testa, di destro, sinistro, da dentro e da fuori area. Fisicamente sta bene, cura il suo corpo in modo maniacale.”
RAPPORTO – “Per me Cristiano è speciale. Io ho avuto la fortuna di lavorare con lui: è l’atleta perfetto e punta a diventare il più forte di sempre. La sua vita è una sfida continua, vuole sempre alzare l’asticella di una tacca. Ferguson stravedeva per Ronaldo e Rooney. Non c’erano molti giocatori che si permettevano di scherzare con Sir Alex come loro. Una volta Wayne si nascose sotto il tavolo, Cristiano doveva passare il pallone a Ferguson che era già pronto a stopparlo, ma non gli arrivava mai tra i piedi perché interveniva sempre prima Rooney a fermare la palla con le mani da sotto al tavolo.”
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…