Notizie Juve, le parole di Di Natale.
TORINO – L’ex attaccante dell’Udinese Totò Di Natale ha parlato a Tuttosport della Supercoppa in programma domani.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SUPERCOPPA – “Il pronostico per la Supercoppa è meno chiuso di quello che si pensi perché il Milan è una grandissima squadra e perché la Juve finali in questa competizione le ha perse due volte nelle ultime quattro edizioni. Mi aspetto una bella partita tra due formazioni che dimostrino di far divertire noi italiani. Alla fine vinca il migliore”.
RONALDO – “Di finali se ne intende, ho letto che non ne perde una da cinque anni. Poi ci sono giovani che stanno facendo bene, oltre a Dybala anche Bernardeschi e Kean. Il calcio sta un po’ cambiando, quasi nessuno gioca più con la prima punta, spesso ne vengono impiegate due e Mancini in Nazionale sta facendo un grandissimo lavoro con i due giovani della Juve”.
HIGUAIN – “Sta passando un periodo come passano tutti gli attaccanti. Tira tanto ma non segna, è successo anche a me. Però è un grandissimo giocatore, ha dimostrato di essere da Milan. Farà i gol che ha sempre fatto, non credo pensi al mercato”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…