TORINO – L’ex alleantore del Chelsea Roberto Di Matteo ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport del possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus, come sostituto del partente Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Non so cosa non abbia funzionato con il Chelsea. Sarri migliora i giocatori, fa giocare la squadra bene. Sarà interessante vedere cambiare un po’ il gioco della Juve e vedere dove può arrivare. Conte? Può far bene, bisogna vedere se riuscirà a dare quel qualcosa in più ai nerazzurri per poter competere con la Juventus per lo scudetto e colmare il gap.”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dal centrocampista bianconero in un'intervista rilasciata ai microfoni di Dazn
Le parole pronunciate dall'ex giocatore della Juventus nello speciale andato in onda su Rai 1…
Le dichiarazioni pronunciate da Khephren Thuram, centrocampista della Juventus, in un'intervista rilasciata ai microfoni di…
Il post pubblicato dalla società bianconera sul proprio profilo ufficiale di X riguardante l'unica partita…
Precedenti e numeri tra Pisa e Juventus. Il match si disputerà sabato 27 dicembre alle…
Le parole a Sky Sport di Giovanni Guardalà. “La Juventus vorrebbe regalare a Spalletti un…