antonio-di-gennaro.png
TORINO – A TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto Antonio Di Gennaro. Ha parlato a proposito della questione che riguarda l’allenatore della Juventus per la prossima stagione, ma non solo. In ballo infatti, ci sono anche le panchine di Roma e Milan, con i rossoneri vicini a Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La Juventus potrebbe avere Sarri o Pochettino, chi va lì sa che deve vincere e non valorizzare la rosa. Sarri ha fatto grandi cose anche a Napoli, dove ha comunque valorizzato i giocatori. Per la Roma e il Milan ci sono società nuove. La Roma deve ancora capire i ruoli e come programmare. Giampaolo, Fonseca e Sarri per entrambe sono profili giusti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo il big match vinto contro la Roma, attraverso un post su Instagram il portiere…
La dirigenza della Juve è sulle tracce di un centrocampista. Comolli vuole abbandonare la pista…
Nella trasmissione Viva El Futbol, Fabio Quagliarella, ex giocatore della Juve, ha elogiato il talento…
In caso di cessione di Mattia Perin, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Mandas.…
I giovani bianconeri di mister Padoin chiudono il 2025 in bellezza: 2-0 per la Juve…
Le condizioni poste dalla confederazione asiatica starebbero impedendo la buona riuscita dell'accordo su Milan-Como