TORINO – L’allenatore del Chievo Domenico DI Carlo ha parlato dopo la sconfitta contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Abbiamo deciso di venircela a giocare. Ci sono delle situazioni in cui bisogna essere realisti. Loro hanno fatto gola al primo tiro in porta. Il 2-0 ha cambiato gli equilibri e siamo andati in difficoltà. Mi è piaciuta la reazione della squadra perchè abbiamo ceracto anche di riaprire la partita. Andiamo a casa con una sconfitta indolore, abbiamo giocato a modo nostro. La Juve veniva già da due partite, aveva piu ritmo e velocità. Il Chievo c’è e se la giocare. Si vuole salvare”.
Rigore parato da Sorrentino? “E’ una notizia positiva. Gli abbiamo fatto tutti i complimenti. Sappiamo bene quanto è importane lui come nostro portiere. L’ha studiato bene insieme al preparatore in queste settimane. Dovevamo giocare cosi, subire poco ma qualche errore doveva farlo anche la Juve. Quando abbiamo perso palla loro sono sempre ripartiti. Ci servirà per il futuro la voglia dimostrata stasera”.
Mossa Kiyine? “Ho fatto giocare lui perchè si è allenato bene. Quando giochi con le grandi squadre non devi concedere tanto campo e in questo deve migliorare”.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…