Notizie Juve, le parole di Kean.
TORINO – Moise Kean è ormai diventato un nuovo giocatore dell’Everton. Il calciatore si è reso protagonista in questi suoi primi anni di carriera di alcuni atteggiamenti al di sopra delle righe. Questa, a tal proposito, l’opinione di Paolo Di Canio, ex calciatore di Lazio e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La mia preoccupazione è che possa assumere atteggiamenti un po’ così. Oltre a quello che ha fatto in Under 21, marachelle che abbiamo fatto tutti, in Inghilterra puoi anche arrivare a 18 anni ma quando guadagni 3 milioni di euro l’anno ti viene delegata la gestione della tua vita privata. Nessuno ti dice cosa è giusto e cosa è sbagliato. Il dubbio è che sia stato mandato via a cuor leggero per questo. Potrebbe essere un problema se avesse atteggiamenti di indisciplina”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il futuro di Joao Mario sembra essere lontano da Torino. Su di lui si registra…
Il centrocampista statunitense oggi si è allenato regolarmente con il resto della squadra.
I bianconeri saranno ospiti del Pisa nella 17ª giornata di Serie A. Scopriamo dove sarà…
Le parole di Alfredo Pedullà sulle scelte di mercato in casa Juventus. Dalla questione Thuram…
Il commento di Adani sulla prestazione di Lois Openda.
In vista della partita contro il Pisa mister Spalletti registra il recupero di importanti elementi…