Donato Di Campli
TORINO – Il procuratore Donato Di Campli ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
ALLENATORI – “Credo che ci sarà un effetto domino, anche se non ci sarà tutto questo movimento… A Torino credo che resterà sicuramente Allegri”.
CALCIO ITALIANO – “Vedo un bicchiere pieno a metà. La Serie A è ancora un campionato importantissimo, ma ritengo che possa migliorare ancora, anche se tra la Juventus e le altre c’è ancora tanto divario”.
ORSOLINI – “Sta facendo molto bene, ma lasciamolo tranquillo. Ha un Campionato Europeo Under 21 alle porte in cui dovrà dimostrare ancora il suo valore. Ciò che ha fatto Mihajlovic è qualcosa di incredibile: ha trasformato un ambiente depresso in esaltato, con una serie di risultati impressionanti e dando fiducia a tutti i giocatori della rosa”.
FAVILLI – “E’ stata un’annata disgraziata, ma sicuramente sentiremo parlare di lui, perché è uno dei giovani più forti in Italia”.
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti