Deschamps
TORINO- Tramite un’intervista all’AFP, il ct della Nazionale francese Didier Deschamps si è ufficialmente autoescluso dalla corsa alla successione di Massimiliano Allegri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi piacerebbe continuare fino alla prossima Coppa del Mondo del 2022, ma prima pensiamo agli Europei. Ho un ottimo rapporto con il mio presidente, ho un contratto fino al 2020 e questa è l’unica certezza oggi, ma ovviamente, mi piacerebbe rimanere più a lungo. Ci conosciamo abbastanza bene, abbiamo rispetto e affinità. È comunque tutto legato ai risultati, per cui prima di pensare al 2022 ci sono le qualificazioni a Euro 2020. Var? Fatto per limitare gli errori e ha limitato molti errori, ma ci sono certamente cose da migliorare. Purtroppo anche con il supporto dell’immagine certe situazioni sono delicate da giudicare”.
Il centrocampista turco racconta del mancato rinnovo con il Milan e il trasferimento in maglia…
Con il futuro di Di Gregorio e Perin ancora da decidere, la Juventus monitora la…
Rientrato da poco dall’infortunio Arek Milik potrebbe disputare i suoi ultimi mesi con la maglia…
La Juventus chiede una cifra non inferiore ai 25 milioni per lasciar partire Douglas Luiz.…
Le dichiarazioni di Dino Zoff alla vigilia dell’importantissima gara di domani tra gli azzurri e…
Le buone prestazioni di Joao Mario con la maglia del Bologna non sono passate inosservate.…