Shade
TORINO – Questa sera allo Stadio Grande Torino i granata e la Juve si sfideranno nel derby della Mole. Una gara diversa da tutte le altre, che non bada alla classifica o ai periodi di forma, il derby è una sfida a sé. Il derby c’è e si sente! A maggior ragione dopo l’intervento di DAZN. La piattaforma digitale ha voluto sfidare i rapper Shade e Willie Peyote a darsi battaglia a colpi di rime proprio in vista del derby. Il primo è di fede bianconera, il secondo è granata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Durante l’intervista che andrà in onda stasera i colpi bassi non sono mancati, è partito con Peyote con: ““Torino mentalità, solo in qualche vecchia foto ‘sta città era bianca e nera, esproprio proletario anche se cambia l’indirizzo, restiamo hardcore come Izzo”; piccata la risposta di Shade: “Per noi è solo un match come un altro, per voi è la partita dell’anno ma non la vincete manco per sbaglio, i vostri capitani come Angelo Ogbonna fanno come Maresca perché vi fanno le corna”. SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!
ECCO IL POST:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DAZN_IT/status/1190189420135276544″]
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…