Merih Demiral
TORINO – In estate la Juve ha rinforzato molto la sua difesa con gli acquisti di De Ligt, Demiral e Romero, con quest’ultimo lasciato al Genoa a fare le ossa. I bianconeri si sentivano pronti per affrontare il campionato con cinque centrali, cedendo di fatto Rugani. L’infortunio di Chiellini poi ha cambiato le carte. L’ex Empoli è rimasto a Torino, De Ligt subito titolare con Bonucci, e il turco ad aspettare la chance.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Fin qui l’ex Sassuolo ha giocato una sola gara, in modo non perfetto e causando un rigore. Il suo malumore sta aumentando, soprattutto dopo la sfida con il Genoa, nella quale gli è stato preferito Rugani. Il suo futuro potrebbe dunque cambiare prima di quanto previsto. Secondo il portale statunitense Bleacher Report, su di lui ci sarebbe il forte interesse di Arsenal e Manchester United, sempre attento anche il Milan.
Il centravanti della Juve Lois Openda, acquistato la scorsa estate, potrebbe lasciare il club già…
Dopo il pareggio rimediato contro il Monaco, in Champions League, la Juve si prepara alla…
Il difensore centrale della Juve Next Gen, Pedro Felipe è pronto al salto in Serie…
La dirigenza della Juve è ancora in cerca di un attaccante a quattro giorni dalla…
Un club di Serie A torna sulle tracce del centravanti francese del Crystal Palace, che…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, dopo il sorteggio dei…