Notizie Juve, il Milan aveva chiesto Demiral.
TORINO – La Juve la settimana scorsa ha concluso l’acquisto di Merih Demiral dal Sassuolo sulla base di 16 milioni di euro. Il giocatore ha anche svolto le visite mediche e si è messo a disposizione del neo tecnico Maurizio Sarri. Il giocatore andrà ad arricchire un reparto che vede già la presenza di Bonucci, Chiellini, Rugani e da oggi Romero, in attesa di De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Oggi sono arrivate le prime parole del turco da giocatore della Juventus, in esclusiva ai microfoni di Canli Spor: “La Juve è una grandissima squadra, è un sogno che avevo da bambino e oggi l’ho realizzato. La concorrenza? Per me è un vantaggio, ho ancora tanto da imparare e qui avrò la possibilità di farlo”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha presentato le statistiche pre gara in vista…
Sono state diramate le formazioni ufficiali della partita in programma tra pochi minuti: le scelte…
Le dichiarazioni rilasciate dall'allenatore della Turchia in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole di Vincenzo Montella in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Le parole del tecnico dei granata al termine del derby pareggiato contro la Juventus Primavera…
Le dichiarazioni di Josè Altafini rilasciate in un'intervista concessa a Tuttosport: il suo pensiero sulla…