gettyimages-683056480-594x594.jpg
TORINO – Queste le parole rilasciate da Alessandro Del Piero a proposito della finale di Champions disputata ieri sera fra Liverpool e Tottenham e che ha visto il trionfo dei Reds di Jurgen Klopp: “Il Liverpool ha tratto una lezione preziosa dall’anno scorso. Mi ricordo bene il video di Klopp che mezzo ubriaco dava appuntamento all’anno successivo per la vittoria della Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sicuramente c’è stata programmazione, ma anche un senso di libertà diverso. Gli avversari l’anno scorso facevano più paura e si vedeva, mentre quest’anno sono riusciti a mettere in piedi qualcosa di incredibile. Sono passati da un campionato perso per un punto ad una finale con un gioco spumeggiante.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…