gettyimages-683056480-594x594.jpg
TORINO – Queste le parole rilasciate da Alessandro Del Piero a proposito della finale di Champions disputata ieri sera fra Liverpool e Tottenham e che ha visto il trionfo dei Reds di Jurgen Klopp: “Il Liverpool ha tratto una lezione preziosa dall’anno scorso. Mi ricordo bene il video di Klopp che mezzo ubriaco dava appuntamento all’anno successivo per la vittoria della Champions.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sicuramente c’è stata programmazione, ma anche un senso di libertà diverso. Gli avversari l’anno scorso facevano più paura e si vedeva, mentre quest’anno sono riusciti a mettere in piedi qualcosa di incredibile. Sono passati da un campionato perso per un punto ad una finale con un gioco spumeggiante.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve femminile è a novanta minuti dal termine della prima fase di Champions League.…
Dopo lo stop di Barbara Bonansea la Juve ha dato aggiornamenti, tramite un comunicato, riguardo…
Nella giornata di oggi Spalletti ha concesso riposo ai suoi ragazzi. Domani la ripresa, nel…
In vista del big match contro la Roma, la Juve dovrà sopperire all'assenza di Koopmeiners…
Il Giudice Sportivo ha reso noto le sue decisioni dopo la quindicesima giornata di Serie…
Dopo il pareggio contro l'Hellas Verona, la Juve di Padoin affronterà il Cesena U-20 a…