Del Piero
TORINO – L’ex capitano della Juve Alex Del Piero, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato del match tra Juve e Inter e del gol di Paulo Dybala.
SUL MATCH – “Mi sembra di vedere un film già visto, perché la Juve arriva spesso in difficoltà poi nel momento in cui deve vincere e giocare bene lo fa. Dopo il gol l’ha fatto molto bene, ma in generale si vede che c’è ancora molta differenza tra le due squadre: l’Inter deve ancora crescere, la Juve ha messo in campo una partita ordinata e aggressiva. E ha vinto, che è la cosa fondamentale.
SU DYBALA – ” Devo dire che ha fatto una genialata con Handanovic fuori posizione, ma che lucidità ha avuto anche nel cambiare idea e rientrare con il dribbling?! Entrare con questa lucidità e determinazione non è facile, poi lui nelle corde queste giocate ce le ha. Tra tutti è quello che ha cercato di più di colpire e verticalizzare. Se mi ha sorpreso Higuain titolare? Sì e no, perché anche lui è un giocatore che spesso ha fatto gol in queste partite”.
Stando alle parole di Fabrizio Romano, la pista che porta a Beto sarebbe da escludere.…
Stando alle parole di Moretto la Juventus avrebbe abbandonato la pista che porta a En-Nesyri.
Fabrizio Romano fa il punto sui rinnovi di contratti in casa Juve. Dal rinnovo di…
Stefano Sorrentino è sicuro: in questo grande momento per la Juventus il vero leader è…
Secondo Di Marzio la Juventus starebbe pensando al ritorno di Kolo Muani. Nei prossimi giorni…
Le parole in conferenza stampa di Barbara Bonansea: “Lotteremo fino all’ultima giornata di campionato”.