Del Piero
TORINO – L’ex giocatore e capitano della Juventus Alessandro Del Piero ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport UK. Del Piero ha commentato la sentenza che ha escluso il Manchester City dalle coppe europee per i prossimi due anni, rispondendo al paragone con Calciopoli: “Quello che è successo in Italia è stato un po’ folle e insolito, strano anche da molti punti di vista. Ad un certo punto devi girare la pagina, di fronte a te hai delle sfide e devi affrontarle”. Ma la vera bomba del giorno è arrivata poco fa ed è davvero clamorosa. Tenetevi forte, arriva l’annuncio che fa impazzire i tifosi: “Ci siamo, accordo vicinissimo!” >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Vedi Commenti
Sará anche stato insolito e strano. Tuttavia si é dimostrato a tutti i livelli possibili della giustizia sportiva e civile che la Juventus giocó sporco per anni. Alla faccia dello sport. Spiace per i giocatori, che in campo ce la mettevano tutta, inconsapevoli che la loro Societá barava e barava alla grande.
Pollice verso perchè hai dimenticato di scrivere che continua a barare alla grande... altrimenti come si spiegano otto scudetti consecutivi? Inoltre devi specificare che negli anni dopo Calciopoli il campionato è stato regolare solo fino al 2010.