FERRARA, ITALY - APRIL 13: Juventus player Andrea Barzagli kicks the ball during the Serie A match between SPAL and Juventus at Stadio Paolo Mazza on April 13, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TORINO – Andrea Barzagli ha confermato ieri ai microfoni di Sky il suo addio al calcio giocato a fine stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il suo annuncio all’emittente satellitare è stato sentito anche da Alessandro Del Piero, che in diretta ha parlato al suo ex compagno di squadra: “Ad Andrea dico di stare tranquillo per il suo futuro perché io ho smesso da quasi cinque anni e ancora non ho capito cosa dovrei fare. Andrea, io posso solo farti i complimenti per quello che hai fatto e quello che hai dato al calcio italiano. Eri con me nel 2006 ed abbiamo gioito per qualcosa di speciale. Proprio per quello che hai vissuto in molteplici fasi della tua carriera, in diverse squadre, credo che la tua conoscenza di calcio sia molto molto alta. Ti faccio un in bocca al lupo. Tu vieni visto dai giovani come un riferimento.”
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport