Notizie Juve, De Sciglio torna in gruppo.
TORINO – IL giocatore della Juventus Mattia De Sciglio ha parlato a JTV.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Mattia quanto era importante tornare alla vittoria?
“Era importante per allungare momentaneamente ancora la distanza in campionato dal Napoli e anche dal punto di vista del morale. Una vittoria molto sofferta, sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, però siamo stati bravi a soffrire da squadra quando c’era da soffrire, poi a sfruttare la prima vera occasione che abbiamo avuto”.
Nel primo tempo avete un po’ patito. Cosa non riuscivate a fare?
“Avevamo un po’ di difficoltà ad andarli a prendere quando avevano palla loro. Non riuscivamo a trovare le distanze, arrivavamo sempre un pochino in ritardo, eravamo un po’ troppo lunghi come squadra. Nel secondo tempo abbiamo messo due-tre cose, eravamo disposti meglio in campo e poi anche il loro ritmo è calato, quindi è stata tutta una conseguenza”.
I vostri sono numeri importanti e straordinari.
“Sì, stiamo facendo una grande stagione, poi nel calcio basta un episodio, una partita per cancellare tutto quello che è stato fatto fino a una settimana prima. In questo momento le parole servono a poco, bisogna parlare poco e pensare a lavorare sul campo. I risultati poi arriveranno di conseguenza”.
Ora il Napoli…
“Sarà una partita altrettanto difficile e importante perchè è uno scontro diretto con la seconda del campionato. Sarà importante fare di tutto per allungare ancora di più la distanza tra noi e loro, affrontandola come se fosse la partita di ritorno con l’Atletico, in modo da arrivare preparati per la gara del 12 marzo”.
Tramite un messaggio sul proprio sito ufficiale, la Juve comunica dove seguire il match di…
Attraverso un comunicato ufficiale, la Juve Women rende nota la firma del primo contratto da…
Attraverso i suoi profili social, Francisco Conceiçao ha voluto celebrare la vittoria della Juve contro…
Attraverso la sua pagina Instagram, Kenan Yildiz ha voluto ringraziare i tifosi della Juve per…
L'eventuale arrivo di Marcelo Brozovic renderebbe soddisfatto mister Spalletti. Sarebbe il mediano perfetto per questa…
Le parole rilasciate dall'ex calciatore bianconero direttamente dagli studi di Sky Sport: il suo pensiero…