Notizie Juve, i tempi di recupero di De Sciglio.
TORINO – La Juventus si prepara ad affrontare la prima gara dell’International Champions Cup. Mattia De Sciglio ha parlato in conferenza stampa al Bishan Stadium, alla vigilia della sfida con il Tottenham. Il difensore, ormai uno dei bianconeri che da più tempo vestono quella maglia, ha detto la sua sulla preparazione di Mister Sarri:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“La preparazione è cambiata molto rispetto allo scorso anno. È un metodo di lavoro tosto, intenso, che ci piace. Domani cercheremo di metterlo in pratica nella prima partita della stagione. Gli stimoli e le motivazioni, dal punto di vista personale, sono molto alte. L’obiettivo è fare una grande stagione. Credo che con l’arrivo dei nuovi giocatori la squadra sia ancora più forte. Mi ha colpito la loro grande applicazione in questi giorni”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…
Adin Licina è nuovo giocatore bianconero, leggiamo il comunicato della Juventus.
Daniele Rugani si appresta a diventare un giocatore della Fiorentina. Nelle prossime ore ci sarà…
Le parole di Paolo Di Canio al termine del match vinto della Juventus ai danni…
L’opinionista e telecronista Andrea Stramaccioni ha elogiato l’operato di Luciano Spalletti sulla panchina bianconera.