Notizie Juve, i tempi di recupero di De Sciglio.
TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Mattia De Sciglio ha parlato ancora una volta dell’eliminazione bianconera dalla Champions e del finale di stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“C’è rammarico per essere usciti così presto dalla Champions, me le due rimonte nelle due semifinali finali sono state la dimostrazione che in questa competizione può succedere di tutto, anche se la qualificazione sembra già scritta. Ogni minimo episodio può ribaltare completamente il risultato. Campionato? Con l’Inter in tutto il primo tempo abbiamo giocato sottotono, mentre abbiamo fatto una buona ripresa. Con la Roma sarà una partita importante anche a livello di prestigio e dovremomettercela tutta. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, anche perché siamo professionisti e le voci non ci condizionano assolutamente. Barzagli? Uno degli uomini immagine dei successi di questi anni, sarà una perdita molto importante all’interno dello spogliatoio. Mi ha insegnato ad essere sempre professionale, che è la cosa che lo ha portato a questi livelli anche a 38 anni”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…