de-paola.jpg
TORINO – Il direttore Paolo De Paola è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante Maracanà ed ha detto la sua sulla Juventus:“Ho notato un’attenzione ai centrali difensivi ritrovata è uno dei cambiamenti del nostro calcio. Se non parti dalla difesa la squadra sarà sempre costruita male”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“I bianconeri hanno preso l’abitudine di comprare i suoi giustizieri, prima Ronaldo poi De Ligt. Non credo a una cessione di Douglas Costa, giocatore perfetto per Sarri. Su di lui c’è una grande attenzione dalla Juventus”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate a Sportmediaset: il suo pensiero sulla vittoria della Juventus…
Le parole pronunciate dall'ex presidente bianconero in un'intervista ai microfoni di Rai Radio 1: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex calciatrice bianconera in un'intervista rilasciata a Tuttosport: i suoi ricordi sul…
La Juventus inaugura la collezione dedicata ad Alessandro Del Piero.
La Juventus ha messo nel mirino il terzino destro dell’Hellas Verona. Per lui la squadra…
Le parole dell’ex difensore bianconero sulla Juventus e su mister Luciano Spalletti.