ALLIANZ STADIUM, TURIN, ITALY - 2018/05/05: Sebastian De Maio (L) of Bologna FC competes for the ball with Paulo Dybala of Juventus FC during the Serie A football match between Juventus FC and Bologna FC. Juventus FC won 3-1 over Bologna FC. (Photo by Nicolò Campo/LightRocket via Getty Images)
TORINO – Il difensore dell’Udinese Sebastien De Maio ha parlato dopo la vittoria contro il Bologna di ieri sera in Coppa Italia, che ha qualificato l’Udinese per il turno successivo, dove incontrerà la Juventus.
“Una vittoria che ci ha fatto bene, ci ha dato consapevolezza. Abbiamo chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio e nella ripresa abbiamo avuto un approccio più tranquillo anche se sapevamo che dovevamo chiuderla perché il 2-0 non poteva darci tranquillità”.
Quanto è stato importante il ritiro per ricompattarvi e dimostrare che il gruppo c’è sempre stato?
“Importantissimo perché ci dà la consapevolezza che se siamo messi bene in campo, con l’atteggiamento giusto possiamo fare delle grandi cose”.
Adesso il Napoli, sabato.
“Ci pensiamo da domani. Sono una grandissima squadra, anche loro stanno passando un momento difficile, giochiamo in casa e cercheremo di fare qualcosa di interessante”.
In Coppa ci sarà la Juve.
“Sarà una partita difficilissima, lo prendiamo come un premio. Non abbiamo niente da perdere, giochiamo contro la più forte squadra in Italia. Giocheremo la nostra partita”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…