Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
TORINO – Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato intervistato dai microfoni di Sky Sport, dicendo la sua sulla nuova Juventus targata Maurizio Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Prime immagini di Sarri alla Juve? No, siamo concentrati sul Napoli. Vi verrebbe il mal di testa per come lavoriamo. Continuo stillicidio di idee, confusione, verità e bugie. Ci sono tanti temi, non solo del mercato. Cori razziali? Nasce tutto dai nostri politici, ci vuole poco per trovare soluzione. Ma chiudono gli occhi e guardano altrove. E’ una vita che glielo rimproveriamo. Ma non succede nulla. Nel San Paolo ho sistemato tantissime telecamere, capaci di vedere chi accende un fumogeno, un fuoco, chi spara. O chi fa un coro contro chiunque. Nel nostro abbonamento, o nel biglietto di vendita per singole partite, ci sarà un regolamento per il quale chi viene intercettato, che può perdere l’abbonamento o andare via dallo stadio. Così i cori non ci sarebbero più, se lo facessero tutti. I politici per convenienza lo ignorano”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…