gazzanet

De Ligt: “Sono veramente contento di aver firmato per la Juve. Tra Van Dijk e CR7 non saprei chi scegliere”

redazionejuvenews

Il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

TORINO - Nella serata di ieri a Milano, si è svolto uno degli eventi piu importanti del calcio, il FIFA The Best, che serve a stabilire e ad eleggere quello che è stato il miglior giocatore dell'anno secondo FIFA. A vincere questo ambito trofeo è stato l'argentino Leo Messi che, ha avuto la meglio su Cristiano Ronaldo e Virgil Van Dijk, ma alla premiazione erano presenti anche altri campioni come, Matthijs De Ligt che ha poi rilasciato delle dichiarazioni al termine della manifestazione, dove ha parlato anche della sua scelta fatta in estate.

SULLA PREMIAZIONE - "Sono molto contento di essere qui, è davvero bello ricevere un premio con i voti degli altri giocatori, è un grande riconoscimento. È stato un momento emozionante e di enorme orgoglio salire sul palco con quei giocatori, alcuni dei quali sono letteralmente delle leggende viventi. È un grande onore essere qui. Ho avuto la fortuna di aver giocato sia con Van Dijk che con Cristiano Ronaldo, ma francamente non riesco a scegliere tra i due".

SULLA SUA SCELTA - "Ci sono stati molti cambiamenti ma sta andando bene, sono davvero contento della scelta fatta in estate quando ho firmato per la JuventusSto imparando l'italiano. Sia la lingua che il calcio, molto differente, rispetto a quello olandese"