De Ligt
TORINO – Dopo settimane di intensa trattativa, per la difesa i bianconeri hanno messo a segno il colpo De Ligt, talento dell’Ajax decisivo nell’ultimo incrocio in Champions fra il club italiano e gli olandesi. Oggi De Ligt ha partecipato alla sua prima conferenza stampa da bianconero, ma ha rilasciato anche altre dichiarazioni subito dopo. Eccole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Quarti di Champions? Per me è stato fantastico raggiungere la semifinale, so che per la Juve non è stato lo stesso. Ho capito però l’importanza del calore dei tifosi allo Stadium, questo mi ha aiutato a scegliere. Cosa mi piace della Juve? La professionalità, si vede che qui si lavora molto e bene. Voglio adattarmi in fretta e dare il meglio, anche perché qui ci sono tanti grandi giocatori. Vincere la Champions?Ci sono tante altre squadre in lista e tante altre competizioni, come la Serie A o la Coppa Italia, che voglio vincere. Credo comunque che la Champions sia un grande palcoscenico e che ogni giocatore voglia vincere tutto.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…