Notizie Juve, visite di De Ligt previste per martedì.
TORINO – La trattativa tra Matthijs De Ligt e la Juve fa passi da gigante e già la prossima settimana potrebbe arrivare la firma. L’accordo tra la società e il giocatore già c’è: 12 milioni all’anno per cinque anni, e una clausola rescissoria da 150 milioni; per ora c’è da perfezionare l’offerta all’Ajax, ma c’è ottimismo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il difensore però già è stato ‘vicinissimo’ alla Juve, anzi l’ha toccata proprio. Sui social è infatti spuntata una foto di un piccolo De Ligt all’età di undici anni che accompagna Claudio Marchisio sul terreno di gioco dell’Amsterdam Arena. Lo scatto risale al 18 Febbraio 2010, quando per l’Europa League si sfidavano Ajax e Juve, al fianco di De Ligt e Marchisio c’era anche Buffon, che adesso potrebbe condivedere con lui lo spogliatoio.
ECCO LA FOTO:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/SJP1897/status/1143967097820721153″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.