Ronaldo de Ligt
TORINO – La Juve si prepara al super rinforzo per la difesa: Matthijs De Ligt. La dirigenza è a lavoro per offrire a Sarri un innesto importante per la difesa. Il classe ’99 ha stregato tutta Europa con la maglia dell’Ajax, confermandosi ad alti livelli anche con la nazionale olandese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la trattativa tra le due società e il giocatore sta procedendo: pronti 75 milioni per i lancieri, mentre per De Ligt contratto da 12 milioni di euro. Il quotidiano sottolinea anche l’importanza che ha avuto Cristiano Ronaldo, l’idea di giocare insieme a lui infatti stimola il centrale.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole del tecnico bianconero pronunciate ai microfoni di Sky dopo il match di Champions…
Gli uomini di Spalletti affrontano in trasferta il Monaco nell’ultima giornata di Phase League. Calcio…
Le parole dell'ex capitano della Juve, Alex Del Piero, in vista del match di Champions…
Le parole del Director of Football Strategy della Juve in vista dell'ultimo match del maxi girone…
I bianconeri scendono in campo al Luigi II per contendere alla formazione di Pocognoli l'ultima…
Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato dell'interesse della Juve per un…