De Ligt al JMedical
TORINO – Il nuovo giocatore della Juventus Matthijs de Ligt, ha concesso la sua ultima intervista ad Ajax Tv, il canale del suo ex club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ho giocato per 10 anni nel settore giovanile e tre in prima squadra ma sfortunatamente devo fare un passo avanti adesso. Sono sempre stato affascinato da come difendono gli italiani. Ci sono tanti calciatori che seguo come esempio: Maldini, Baresi, Nesta, Cannavaro, Scirea. E potrei andare avanti. Mi sono innamorato di come difendono gli italiani. Per me è un’emozione lasciare l’Ajax. Ho vissuto momenti bellissimi e bruttissimi. E’ stato come andare sulle montagne russe. Nella vita c’è sempre un momento in cui bisogna salutare. Mi mancheranno tutti, ma nessuno sa cosa può riservare il futuro”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
I bianconeri sondano la pista Bryan Cristante. Il centrocampista è in scadenza nel 2027, e…
Il difensore bianconero, ha voluto lanciare un messaggio social per chiarire la situazione in casa…
La Roma in trasferta all'Allianz Stadium contro la Juve. Gasperini ha un ballottaggio aperto in…
Leggiamo le dichiarazioni dell’allenatore bianconero dopo la sconfitta di oggi contro il Cesena.
Con un messaggio tramite il profilo ufficiale di X, la Juve ha comunicato l'inizio della…
Fino a questo punto della stagione i numeri di Kenan Yildiz sono più che soddisfacenti.…