De Ligt
TORINO – In casa Juve ora si pensa già al mercato, nonostante siano rimasti ancora 3 impegni ufficiali da qui al termine della stagione,
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
ma che serviranno solamente per provare nuove strategie di squadra o a chi, come Ronaldo, è ancora a caccia di gol. Uno dei primi reparti che bisogna andare a rinforzare è sicuramente la difesa, visto l’addio imminente di Andrea Barzagli e l’età di Chiellini e Bonucci che avanzano vertiginosamente.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Proprio alla luce di questi uno dei primi obiettivi resta il difensore dell’Ajax, De Ligt che, piace a tutti i top club europei. Il capitano dell’Ajax però, in passato sarebbe stato ad un passo dallo United che, stando a quanto riportato in queste ore dal Daily Express, avrebbe rifiutato il difensore perchè col passare del tempo sarebbe diventato ‘troppo grasso’.
Il commento di Michela Cambiaghi al termine della gara contro il Cesena. Le bianconere hanno…
Le parole di Canzi dopo la vittoria della Juve Women sul Cesena.
Le dichiarazioni dell'ex calciatore dell'Inter rilasciate negli studi di Sky Sport: il suo pensiero sulla…
Così il mister della Juventus Next Gen al termine della gara pareggia ieri contro il…
Ancora brutte notizie per Luciano Spalletti: l'esterno della Juve Juan Cabal potrebbe aver terminato il…
Le parole pronunciate dall'ex difensore del Milan negli studi di Sky Sport: il suo parere…