TORINO – La Juve è pronta a chiudere il colpo Matthijs De Ligt dall’Ajax per 70 milioni di euro, andando così a rinforzare un reparto che da anni si contraddistingue. La difesa bianconera da diversi campionati risulta la migliore, sia a tre con la BBC che in due con Bonucci e Chiellini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’olandese ha tantissima considerazione a livello internazionale e tante stima. La sua forza fisica, unita all’intelligenza tattica lo rendono un giocatore speciale. Maurizio Sarri spera di averlo per la tournée asiatica in modo da testarlo nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini. In Serie A però non è l’unica squadra che si è rafforzata in difesa: l’Inter ha preso lo svincolato Godin e il Napoli Manolas dalla Roma. I nerazzurri, con il flaco uruguaiano, avranno una difesa con Skriniar e De Vrij niente male, mentre i partenopei approfitteranno della qualità del tandem Koulibaly-Manolas per alzare il baricentro.
La Serie A sposa il detto “Il miglior attacco è la difesa”, creando così una mini competizione interna per il miglior reparto del campionato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…