Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli
TORINO- Al termine del pranzo con i dirigenti dell’Arsenal, Aurelio De Laurentiis ha parlato della gara di stasera tra Napoli e gunners, lanciando anche una frecciatina alla Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ieri sera mi si è aperto un mondo vedendo Manchester-Tottenham. L’Italia è la preistoria del calcio, uno spettacolo come quello di ieri da noi è irripetibile. Ronaldo? Non è servito a vincere la Champions per la Juventus, non li ha salvati. È la squadra che porta le vittorie, che deve saper leggere le partite ed affrontare le situazioni che si presentano. L’Arsenal ci ha preso in contropiede, eravamo distratti a Londra. Servirà concentrazione questa volta per regalare una sorpresa ai tifosi”.
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…