Notizie Juve: De Ligt sempre più vicino
TORINO- Matthijs De Ligt, con le sue prestazioni nell’ultima stagione, ha attirato gli interessi di tutti i maggiori top club europei. In pole, fino a qualche settimana fa, sembrava esserci il Barcellona, destinazione gradita anche al ragazzo, ma la trattativa sembra essersi arenata per le esose richieste del procuratore Mino Raiola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il suo ex compagno e grande amico Frankie De Jong, destinato a trasferirsi in Catalogna, però, sembra non aver perso le speranze e, in zona mista dopo la gara di ieri contro l’Inghilterra, ha dichiarato: “Spero che Matthijs possa raggiungermi al Barcellona. Abbiamo parlato del suo futuro in questi giorni, ma la questione in ogni caso riguarda una scelta sua e della sua famiglia”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…