Notizie Juve, riesumata la salma di Bucci.
TORINO – Il questore di Napoli Atonio De Jesu ha parlato a Radio Marte della partita di domenica sera tra Napoli e Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Adeguate forze di polizia scorteranno i tifosi bianconeri da due meeting point, dalla stazione marittima e da San Nicola La strada. I tifosi juventini che vogliano andare allo stadio in piena sicurezza si concentrino in questi due punti. Io ho consigliato di evitare vessilli bianconeri nell’interesse dei tifosi juventini, il mio augurio è che i napoletani vadano a sostenere la squadra. Con lo Zurigo avevamo predisposto un massiccio servizio, ma un’aggressione c’è stata, abbiamo arrestato un aggressore. Ha preso due anni ma è già fuori. Gli abbiamo notificato un DASPO con obbligo di firma durante le partite del Napoli. La cosa che mi preoccupa è il flusso disaggregato di comitive di tifosi bianconeri che arrivano da tutte le parti. Di questa partita è questo l’aspetto più delicato. 800 uomini? Non do numeri, è un corposo servizio di ordine pubblico”.
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…
Beppe Bergomi ha analizzato la Juventus, spiegando come per lui sia necessario che Spalletti attui…
Le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni al termine di Napoli-Juventus. Per lui i bianconeri devono lottare…