Davids
TORINO- Edgar Davids, grande doppio ex del match di stasera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di NOS, radiotelevisione olandese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Queste le sue parole: “La Juventus è in grado di decidere le partite in qualsiasi momento, per l’Ajax attaccare in modo avventato non sarebbe una buona mossa. De Jong? Ho visto come si è allenato ieri e mi ha dato l’impressione di essere pronto per giocare. Non sarà facile, però, per i lancieri. La Juve ha perso quattro finali di fila e vorrà riscattarsi dal momento che hanno preso Cristiano Ronaldo. Con lui i tifosi si aspettano che la Champions torni finalmente a Torino”.
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…