gazzanet

Danilo: “A Bergamo per vincere. Sarri come Guardiola al City”

Danilo

Le parole del brasiliano

redazionejuvenews

TORINO - La Juventus è attesa a Bergamo sabato pomeriggio. I bianconeri affronteranno l'Atalanta, spauracchio delle grandi del calcio italiano da almeno due anni. A parlare della sfida è stato il brasiliano Danilo, intercettato dai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: "Non è mai semplice tornare in campo dopo la sosta. Inoltre ci aspetta una squadra che sta facendo una grande stagione. L'Atalanta ha ottimi giocatori, noi non possiamo sbagliare per mantenere il primo posto. Se vogliamo continuare a puntare alla vittoria del campionato dobbiamo vincere tutte le partite. Quindi dobbiamo rimanere concentrati e andare a Bergamo per vincere. Loro stanno facendo molto bene e non possiamo sottovalutarli, se metteranno molta intensità noi ne metteremo di più. Dobbiamo essere pronti a lottare"

Su Maurizio Sarri: "Lui vuole cambiare la Juve, ma non è semplice, ci vuole tempo. Sarri vuole proporre un sistema nuovo, in cui schiacciamo gli avversari. A me piace, ma ci occorre ancora tempo. Mi ricorda Guardiola. Quando è arrivato al City ci sono voluti due anni prima che la squadra capisse il suo sistema di gioco".

Su Cristiano Ronaldo: "È incredibile, riesce ad essere sempre concentrato al massimo. Quando è in nazionale pensa solo al Portogallo, poi torna ed è subito pronto per la partita successiva". Ma intanto, proprio pochissimi minuti fa, è esplosa improvvisamente una clamorosa bomba di mercato, arriva l'annuncio in diretta TV: "Colpo Juve, è fatta: Paratici lo ha preso!" >>>VAI ALLA NOTIZIA