De Ligt
TORINO – Dopo che i primi colpi di mercato sono stati messi a segno con gli arrivi di Rabiot, Ramsey, Pellegrini e l’inatteso ritorno di Buffon sotto la Mole, ora la dirigenza bianconera tenta di chiudere quello che potrebbe diventare il colpo del mercato di questa sessione estiva, ovvero quello che porta all’olandese e capitano dell’Ajax De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con il giocatore i bianconeri hanno gia ottenuto un accordo di massima, ma l’ostacolo è rappresentato dalla società di Amsterdam che avrebbe rispedito al mittente la prima offerta rinvenuta di circa 55 milioni di euro. In queste ultime ore però, potrebbe esserci una svolta definitiva perchè, stando a quanto riportato dal quotidiano olandese De Telegraaf, la Juve avrebbe formulato una seconda offerta, pari a 67 milioni di euro, distante solo 7/8 milioni dalle richieste dei Lancieri, che ne vogliono 75. La sensazione è che l’affare sia in dirittura di arrivo e sempre secondo il portale olandese, la data della presentazione potrebbe essere gia sabato.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport