Lukaku.
TORINO – Oggi la Juve ha chiuso il passaggio di Moise Kean all’Everton, riuscendo a liberarsi di un esubero in attacco, ma non si fermano. I bianconeri vogliono sfoltire il reparto privandosi anche di Dybala, Mandzukic e Higuain. Nel mirino c’è il profilo di Romelu Lukaku, seguito anche dall’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I Red Devils non accettano scambi con i nerazzurri, con la Juve invece hanno aperto all’idea di uno scambio con Dybala. Oggi però il Sun annuncia un rilancio bianconero: l’ultima offerta è Dybala, Mandzukic e 10 milioni di euro. L’obiettivo è chiudere il prima possibile, l’ostacolo per ora rappresenta l’alta richiesta di stipendio da parte della Joya che però verrebbe coperta dal conguaglio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della calciatrice della Juventus Women al termine della sfida disputata ieri sera contro…
Così Massimiliano Canzi, allenatore della Juventus Women, al termine della gara disputata contro il Sassuolo
Le dichiarazioni rilasciate dal centrale brasiliano ai microfoni di Dazn dopo la partita tra Juventus…
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…