Boateng
TORINO- Visti gli addii di Andrea Barzagli e Martin Caceres, la Juventus è sul mercato in cerca di un difensore di esperienza. Nelle ultime settimane, ai bianconeri è stato accostato con insistenza il nome di Jerome Boateng, centrale tedesco in uscita al Bayern Monaco dopo aver vinto tutto con la maglia dei bavaresi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dal quotidiano britannico Daily Mail, per rilevare il cartellino del giocatore i campioni d’Italia dovranno presentare un’offerta da 20 milioni di euro. Una cifra non elevata, che i bianconeri potrebbero decidere presto di spendere, Arsenal e United permettendo. Anche i due club, infatti, sono molto interessati all’acquisto di Boateng.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…