Eriksen
TORINO – La nuova stagione è ormai prossima ad iniziare, con i bianconeri che saranno impegnati sabato prossimo al Tardini di Parma, in quella che sarà la prima gara di campionato. Ultimi giorni quindi, per allestire e completare l’organico di mister Sarri, gia ben definito con gli acquisti di Rabiot, Ramsey e De Ligt.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In casa Juve però si guarda anche in ottica futura, con il solito colpo a costo zero gia messo nel mirino e corrisponderebbe al profilo di Christian Eriksen, del Tottenham. Proprio in queste ore, sarebbero emerse delle grosse novità dall’Inghilterra, riguardo al futuro del centrocampista, dove, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Mirror, il danese avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo degli Spurs, fissato a 11 milioni annui, proprio perchè in scadenza di contratto, tra i suoi pensieri, ci sarebbe la Vecchia Signora.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.…
Cristiana Girelli taglia entra nella storia della Juventus Women: con la presenza di oggi arriva…