Mendy
TORINO- Vista la stagione sottotono disputata da Alex Sandro, la Juventus sta seriamente pensando ad una cessione del brasiliano, sempre gradito in Premier e al Psg. I bianconeri contano di ricavare almeno 50 milioni di euro, da investire poi per l’acquisto di uno tra Alex Grimaldo del Benfica e Ferland Mendy del Lione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Arrivare a quest’ultimo, però, sarà una vera e propria impresa. Come riportato dal portale iberico Defensa Centràl, molto vicino alle questioni di casa Real Madrid, i blancos vogliono fortemente portare il francese in Spagna su indicazione di Zidane, che lo ritiene l’erede perfetto del brasiliano Marcelo. Sempre secondo il portale, inoltre, la trattativa è ben avviata, visto che il Real ha già il si del ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…