Pogba
TORINO – Il sogno di una notte di mezza estate, in casa Juve, rischia di svanire già prima che questa inizi. È noto a tutti ormai che il primo obiettivo sulla lista di Paratici per quanto riguarda il mercato estivo, porta il nome di Paul Pogba.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il centrocampista francese da quando ha lasciato la Mole non ha mai smesso di far parlare di sè, anche grazie alle sue prestazioni che lo hanno portato a raggiungere la vetta del mondo con la sua Francia. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna però, il Polpo avrebbe fatto sapere di voler lasciare il Manchester United e questo favorirebbe e non poco l’avances dei bianconeri, ma la vera notizia è un’altra. Come riportato dal quotidiano iberico As infatti, Pogba avrebbe addirittura raggiunto un accordo di massima con il Real Madrid, sulla base di un ingaggio pari a 12 milioni a stagione. Dettagli ancora da definire ma la sensazione è che dal prossimo anno, Modric potrà contare sulla classe del francese a dargli manforte in mezzo al campo, spegnendo così tutti i sogni dei tifosi juventini. Intanto in casa Juve sono arrivate anche altre grosse novità di mercato. Scelto il colpo top a centrocampo: un campione a sorpresa, costa 60 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole del centrocampista bianconero pronunciate ai microfoni di Dazn al termine della gara vinta…
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…