Notizie Juve, offerta dello United per Lo Celso.
TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus continua a lavorare senza sosta sul mercato per rinforzare il proprio centrocampo. Nelle ultime ore, tra i vari nomi seguiti dal ds Fabio Paratici, si sarebbe fatto largo anche quello di Giovanni Lo Celso, attualmente in forza al Betis Siviglia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul giovane argentino, però, è forte l’interesse di molte big europee tra cui il Manchester United, pronto a presentare un’offerta alla dirigenza del club spagnolo. Come riportato dal portale iberico Estadio Deportivo, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 70 milioni di euro per accaparrarsi il cartellino dell’ex Psg, bruciando così la concorrenza anche dei bianconeri, disposti a trattare ma a cifre nettamente inferiori.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…
Beppe Bergomi ha analizzato la Juventus, spiegando come per lui sia necessario che Spalletti attui…
Le dichiarazioni di Andrea Stramaccioni al termine di Napoli-Juventus. Per lui i bianconeri devono lottare…
Il commento di Claudio Marchisio in merito alla scelta di sostituire Kenan Yildiz a quindici…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi negli studi di Mediaset: il suo pensiero sulla partita…