Sergio Ramos
TORINO- Visto il ritiro di Andrea Barzagli e l’addio quasi ufficiale di Martin Caceres, la Juventus è tornata sul mercato a caccia di un difensore di sicuro affidamento. Nelle ultime settimane, voci dalla Spagna accostavano ai campioni d’Italia Sergio Ramos, capitano del Real Madrid e della Nazionale allenata da Luis Enrique.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Gli ultimi rumors, però, smentiscono l’ipotesi di un ricongiungimento di Ramos e Cristiano Ronaldo all’ombra della Mole. Come riportato da El Chiringuito, infatti, il numero 4 blanco avrebbe avuto in questi giorni numerosi colloqui con il presidente Florentino Perez, che è riuscito nell’obiettivo di convincerlo a rimanere. Lo scenario più probabile, ora, è vedere Ramos chiudere la carriera nella squadra che lo ha reso noto nel mondo del calcio.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Giuliano Giannichedda, ex centrocampista della Juve, ha parlato a TMW Radio di Yildiz e del…
L'insider di mercato Matteo Moretto, sul canale YouTube di Fabrizio Romano, ha parlato del rinnovo…
Dino Tommasi, ex arbitro, ha parlato ad Open Var, su Dazn, del gol di Koopmeiners…
Ad Open Var, l'ex arbitro Dino Tommasi ha commentato il contatto in area di rigore…
Attraverso un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo informa quali calciatori salteranno il prossimo turno di…
La nota attraverso la quale il club bianconero ha specificato dove sarà possibile seguire il…