Mino Raiola
TORINO – Una volta definito chi sarà il nuovo allenatore della Juventus, i piani della dirigenza bianconera si evolveranno solamente in ottica mercato, almeno fino all’inizio ufficiale della nuova stagione. Uno dei principali obiettivi è il difensore dell’Ajax, Mattjis De Ligt che, fino a qualche ora fa sembrava essere vicino al Barcellona. Sembrava, appunto, perchè proprio in queste ore dalla Spagna sta rimbalzando una notizia che complicherebbe e non poco l’evolversi della trattativa, tenendo ancora la Juve pienamente in corsa per il difensore.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo infatti, l’agente del calciatore Mino Raiola, avrebbe chiesto una super commissione di circa 8/10 milioni di euro, troppi rispetto a quelli pianificati dal club Blaugrana. Sempre stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, anche lo stesso De Ligt, avrebbe chiesto un aumento dell’ingaggio rispetto alla proposta rinvenuta. In attesa di ulteriori sviluppi, la Juventus prova ad inserirsi prepotentemente.
Le parole di Massimo Mauro rilasciate in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: il suo…
Il comunicato con cui la Juventus ha annunciato ai propri tifosi l'inizio della partnership con…
Le parole di Chiarenza in un'intervista a Tuttosport: il suo pensiero su Raffaele Palladino e…
La nota pubblicata dal club bianconero riguardante la risoluzione consensuale del contratto di Lysianne Proulx…
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…