Notizie Juve, le parole di Carnevali su Demiral.
TORINO- Dopo l’addio di Andrea Barzagli al calcio, la Juvenus si è tuffata sul mercato alla ricerca di un difensore che permetta alla coppia titolare Bonucci-Chiellini di rifiatare. L’indiziato maggiore a sbarcare a Torino è il turco Merih Demiral, che ha stupito tutti nella metà di stagione passata tra le file del Sassuolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ieri Paratici ha incontrato il procuratore del ragazzo in occasione dell’amichevole tra Turchia e Francia, ma l’affare sembra tutt’altro che concluso. Come riportato dal El Mundo Deportivo, infatti, l’Atletico non molla la presa ed avrebbe offerto ai neroverdi ben 20 milioni di euro per portare Demiral in Spagna. Ora la palla passa alla Juve, che appare comunque tranquilla, forte del gradimento già espresso dal ragazzo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport