Categorie: Notizie Juve Z.Gazzanet

Dalla Spagna: lo United vuole 150 milioni di euro per Pogba

TORINO- Nonostante le parole di stima espresse da Solskjaer, Paul Pogba sembra destinato a lasciare l’Inghilterra a fine stagione.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il francese, infatti, vorrebbe giocare in una squadra che disputerà con continuità le prossime edizioni della Champions League e i Red Devils non possono dargli questa certezza. Stando a quanto riportato da Marca, per lasciar partire il calciatore, la dirigenza del club vorrebbe incassare circa 150 milioni di euro. Una cifra importante, che la Juventus, a differenza del Real, non può al momento permettersi.

Condividi
Pubblicato da

Articoli recenti

  • Juve News

Juve, De Sciglio: “Speravo di concludere meglio l’esperienza”

L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…

03/02/2026
  • Juve Women

WOMEN| Juve, Beccari: “Mi trovo bene con Girelli. Dedico i gol a…”

L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…

03/02/2026
  • Juve News

Coppa Italia, Juve: Spalletti non parlerà in conferenza

Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…

03/02/2026
  • Continassa

Juve, le ultime dalla Continassa in vista della Coppa Italia

Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…

03/02/2026
  • Continassa

Juve, ottime notizie dalla Continassa: si rivede Vlahovic

Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…

03/02/2026
  • Juve News

Trevisani: “Juventus? È bella da vedere. A Parma…”

Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…

03/02/2026