Sergio Ramos
TORINO- Sergio Ramos lasceràil Real Madrid dopo aver vinto tutto e lo farà per intraprendere un’avventura in Premier o in Serie A.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
È quanto assicura Defensa Central, portale spagnolo vicino alle questioni di casa Real. Il capitano blanco non ha un buon rapporto con Florentino Perez e, per questo, si sarebbe deciso a lasciare la Spagna in estate. Nel suo futuro il Liverpool, che farebbe follie per vederlo al fianco di Van Dijk, o la Juventus, chiamato a Torino da Cristiano Ronaldo. Più lontana la possibilità di un trasferimento in Cina: Ramos sente di poter dare ancora molto alla causa di un top club europeo. Ma attenzione perché in giornata è circolata anche una clamorosa indiscrezione sul prossimo tecnico bianconero. Annuncio clamoroso, Agnelli ha deciso: “Ha chiamato il nuovo allenatore!”>>>VAI ALLA NOTIZIA
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…