Lirola
TORINO- Dopo un avvio di stagione al top, le prestazioni di Joao Cancelo sono via via calate e il portoghese ha portato a galla alcune incertezze in fase difensiva. Per questo motivo, la dirigenza della Juventus sta pensando ad una sua cessione in estate, così da investire il ricavato su acquisti di spessore in altre zone del campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i vari nomi per sostituire l’ex Inter, nelle ultime ore si è fatto largo quello di Pol Lirola, terzino in forza al Sassuolo e con un passato nelle giovanili bianconere. Lo spagnolo è cresciuto molto durante la sua esperienza in Emilia e la Vecchia Signora sta seriamente pensando di riportarlo a Torino. Paratici, però, dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Atletico Madrid, alla ricerca di un dopo-Juanfran. A riportarlo è il quotidiano iberico El Mundo Deportivo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…
Le dichiarazioni rilasciate da Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, a Sportmediaset: il suo pensiero…
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…