Notizie Juve: offerta dell'Atletico Madrid per Joao Felix
TORINO- Con le sue prestazioni e, soprattutto, con i suoi gol, il giovane attaccante portoghese Joao Felix, paragonato in patria a Cristiano Ronaldo, ha attirato gli interessi dei club di mezza Europa, tra cui anche la Juventus, in cerca di un sostituto all’altezza di Douglas Costa. Sostituto che, però, potrebbe non essere Joao Felix.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il portale spagnolo Fichajes.net, infatti, il Benfica non ha alcuna intenzione di forzare la cessione del proprio gioiello sul quale, ricordiamo, pende una clausola da 120 milioni di euro. Il piano della società lusitana, infatti, è quello di trattenere per un’altra stagione il ragazzo, rivendendolo poi a una cifra maggiore nell’estate del 2020.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…